domenica 13 giugno 2010

all'osteria della buona stampa

quello che segue è l'invito all'inaugurazione di una libreria di verona, diramato con molta energia da giovanni zenone, uno che si firma quasi come il doctor house, md, e che come house pare nutrire molte certezze. avrà mai, giovanni come gregory, qualche momento in cui – con sottofondo di qualche straziante canzone d'amore o d'amicizia – consente a un piccolo dubbio di insinuarsi nella sua fede &cultura? certo che anch'io, come lui, desidererei conoscere il segreto della buona stampa. c'è però una riga della sua réclame che si agita e fluttua sotto i miei occhi come uno spettro che invita alla fuga per la salvezza: l'imprenditore di dio crede che alla libreria di verona ne seguiranno altre, "tutte con il marchio doc fede&cultura". l'onnipotente ce ne scampi.

sabato 12 giugno 2010

Invito a Verona

Cari Amici di Fede & Cultura,
in quasi cinque anni di attività di apostolato culturale Fede & Cultura è diventata il punto di riferimento dei Cattolici, di quelli cioè che desiderano essere fedeli in modo intransigente alla Verità, cioè a Gesù Cristo, quindi al Papa. Ora la Provvidenza ci ha concesso di aprire due librerie Fede & Cultura, librerie dove chi entra sia certo di trovare solo cose valide, buone, formative, orientative, cioè cattoliche. Cosa non da poco!
Siete tutti invitati venerdì 18 giugno 2010 alle ore 19,00 all'inaugurazione e benedizione della prima Libreria Fede & Cultura a Verona, in viale della repubblica, 16 (in Borgo Trento, dietro all'Arsenale) (clicca qui per le indicazioni). Con un po' d'orgoglio mi sento di dire "La prima libreria cattolica del terzo millennio". Credo che altre ne seguiranno, tutte con il marchio doc Fede & Cultura. L'invito è esteso a tutti Voi e ai Vostri amici per ringraziare il Signore per la Sua benevolenza e per sostenere l'Apostolato della Carità intellettuale della Buona Stampa.

Con grata amicizia
In Domino
Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore

1 commento:

Emanuele Secco ha detto...

sembra, con tanti giri di parole inutili, quello che dicevano i Blues Brothers nel film omonimo: "siamo in missione per conto di Dio". Fate largo alla milizia di Cristo...