giovedì 24 marzo 2011

le mamme verdi possono aspettare

per chi scrive sono giorni di chiusura di grandi libri, anche in vista dell'imminente salone internazionale del mobile, in programma a milano dal 12 al 17 aprile. a casa si sta pochino, pertanto con l'adolescentina si è convenuto che stasera si cenerà con il gustoso risotto alla parmigiana del dottor scotti. con buona pace delle signore e dei signori che sostano sulla soglia di casa in attesa che un buon selvaggio a bordo di un camioncino marchiato bio rechi loro la provvista settimanale di grana padano e verdure stenterelle, cibi primariamente destinati a nutrire una correttissima coscienza ecologica. provate voi a lavorar.

7 commenti:

Frank ha detto...

Parli con una cliente affezionata Bofrost, Risto cinese, pasta al pomodoro... Non sono una mamma verde, ma neanche rossa!

Frank ha detto...

Frank sarebbe Flop...

aa ha detto...

beato chi ti ha sposata, frank!

Emanuele Secco ha detto...

'azz mi sono perso il tuo ritorno :-) Be', sai che ti dico? Fai solo che bene... tante volte abbiamo bisogno anche sono di semplice nutrimento, per malsano e poco eco che sia XD
Spero solo che si sia rivelato buono ^^

E.

pa ha detto...

ma quanti cavolo di post hai fatto?????????????
io oggi tortellini di carne dell'UNES, cottura 1 minuto.

aa ha detto...

io penne rigate con crema di zucchine made in me.

senti, sono poi andata a vedere quel blog, che rimanda anche a un flickr: che tristezza quel progetto che sa di rabberciatura lontano un chilometro! e quelle documentazioni di varicelle nutelle gite al mare. la maternità ci fa perdere le menti migliori.

pa ha detto...

sapevo che avresti detto così. a me piace però il modo in cui scrive.
poi, non essendo ancora mamma, non so ancora bene cosa capita alle migliori menti in quel frangente...!