Rosario Maloney – messicana, nel secolo scorso ha sposato un investigatore privato di quarta categoria, con il quale vive attualmente a santa monica.
Angelita Vera – messicana, decenne, priva delle gambe, che ha perso in un conflitto a fuoco con la polizia di frontiera. ha mosso a pietà un poliziotto sterile del montana, che ha iniziato la procedura per la sua adozione.
Nikita Phillips – russa, è riuscita a risiedere a new york con un visto turistico per quindici anni. alla fine ha contratto matrimonio con un suo vicino di casa, maggiore di lei di quarant’anni, per il quale aveva fatto la catsitter.
Acantha Godoy – fiorista di origine spagnola. accanita fan di penelope cruz, coltiva la convinzione incrollabile che un giorno ne condividerà il destino artistico.
Radomira Gatto – femme fatale, proprietaria di una decina di pellicce vere che indossa senza alcun imbarazzo, indefessa fumatrice, è un’ungherese di origine italiana, con una pettinatura alla veronica lake.
Shanna Santiago – detiene il record di provini effettuati per un numero incalcolabile di episodi di miami vice. si presentava sul set ogni volta con un nome diverso ma veniva sempre scartata all’ultimo momento.
Kaitlin Quintero – uno dei molti pseudonimi di Shanna Santiago (vedi sopra).
Odessa Benoit – nata nel québec da nostalgici genitori russi, gestisce una libreria in perdita a gatineau.
Ladonna Huerta
Bahiga Muscarella
Angelo Rosales
Dante Winston
Bronislava Fusco
Lupe Shirley
Narcisse Ginn
Zitella Weidar
Nessun commento:
Posta un commento