sabato 13 novembre 2010

the benny hinn show

quelli appena trascorsi sono stati giorni strani, di poco sonno, di levatacce nel corso delle quali ho sorbito il mio caffè dell'alba davanti alla televisione, stufa marcia di leggere per professione. e poco c'è mancato che, in preda a un forte obnubilamento dovuto alla stanchezza, io mi convertissi a una religione dalle manifestazioni assai accattivanti, che si sono palesate davanti ai miei occhi cisposi nel corso di alcune sedute televisive di una quindicina di minuti ciascuna nelle scorse mattine. mi hanno confortata, nei momenti appena descritti, la mia mug piena di nescafè (a me quello equo e solidale, per quanto corretto, mi fa vomitare, ché lo trovo amaro) e chuck, l'impagabile fundraiser, eccentrico pastore e favoloso entertainer della televisione di cristo in italia, per la precisione a marnate, varese (TBNE – Trinity Broadcasting Network),  nella quale mi sono imbattuta durante lo zapping dell'aurora e che ha prontamente soppiantato nei miei gusti l'ormai incolore mtv. chuck (dal 2007 orfano di nora, con la quale formava una sorta di coppia alla sandra e raimondo, però in salsa pentecostale, però buoni e felici) ci illustra le virtù del signore, ci informa che lo stesso vuole che noi contribuiamo al sostentamento della TBNE e che, se lo faremo, guadagneremo la sua benedizione. il tutto viene ribadito, con modalità assai pop, da una serie di energumeni ed energumene perlopiù sovrappeso, che intrattengono folle di individui in lacrime, sconvolti mentre vengono toccati attraverso il canto (degli energumeni sopracitati) dalla grazia divina. e mentre sorbivo, ipnotizzata, il nescafè chuck ha dato il benvenuto a benny, il famosissimo pastore benny hinn, il quale si è accomodato su una poltrona neobarocca annunciando che voleva parlare di quello che stava accadendo nel corpo di cristo. avrei tanto voluto saperlo, ma il caffè era finito e io dovevo finire un lavoro per poi presentarlo in casa editrice, e quel pensiero del corpo di cristo mi ha perseguitata per tutta la durata della doccia. halleluiah.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NOW YOU CAN PERFORM LIKE A YOUNG LIONONCE AGAIN!

It’s true: we’re all getting older. And while some say age is all in the mind, it does sometimes show

in the body — when you can’t seem to perform the same in the bedroom as you used to. Now there’s

Excel, an all-natural solution to your woes between the sheets.

We’ve carefully blended a proven mix of herbs that will take years off your age, letting you perform

in bed like the young lion you once were. You’ll feel like you’re back in your 20s — or even younger —

after taking Excel for just a few short weeks. And renewed sexual prowess won’t be your only benefit:

you’ll also feel less anxious, more relaxed, and healthier overall, thanks to the bonus properties of

our 100% pesticide-free herbal ingredients. Some of our ingredients, long used as aphrodisiacs around

the world, even intensify the pleasure you feel at your partner’s touch. Imagine all of these benefits

— with no side effects to speak of!

Anonimo ha detto...

Enjoyed reading/following your page.Please keep it coming. Cheers!

Anonimo ha detto...


I am glad for writing to make you understand what a really good encounter my girl enjoyed studying your web page.

Anonimo ha detto...

Favoured friends, when I keep not asked on secure anyone to help, but life is such a cruel thing, that
organize to ask in return help. I'm in a very touchy locale, petition Your friends, help
they can, how much can. I choice be very thankful to You.
Perfect Money U 1557851 E 1512655 post: alexxx767@gmail.com
PayPal : alexxx767@gmail.com