sabato 13 novembre 2010

you made my day

uno dei motivi per i quali in questi giorni chi scrive scrive poco è la feroce depressione che l'ha colta dopo essersi sentita dire che i biglietti per il WWE RAW world tour 2010, unica data italiana 13 novembre al forum di assago, erano esauriti. epperò, mentre vagavo mogia per via vitruvio, dopo una passeggiata a scopo igienico —dopo tutte le parole che ho letto in queste settimane per lavoro –, di fronte a me, proprio come una visione di riscatto dopo tutta l'infelicità che avevo patito, si para lui, mark henry detto the sexual chocolate, l'uomo che stasera combatterà in compagnia di john cena, di triple h, di randy orton, e allora io gli ho detto "do you mind, mr. henry", e lui mi si è concesso per l'istante che ci è voluto a fotografarlo, disponibile ma truce, carico di sacchetti di merci acquistate nella nostra bella città, vagamente sdegnoso, bello, alto, bene in carne come un uomo deve essere, e lì mi sono detta che no, non lo avrei visto sul palco stasera, ma certo nessuno lo avrebbe avuto a pochi centimetri da sé come è accaduto a me.

Nessun commento: