cominciavo già a preoccuparmi per non avere ricevuto ancora neanche una valentina, quando nella mia vita, attraverso la mail, è entrata prepotentemente elena, che mi scrive così:
"Oggetto: Spigliata, e sicura di me, cerco un compagno di vita
Ciao!
Mi chiamo Elena. Scometto che la mia e-mail sia inattesa, ma spero che ti faccia piacere. E’ possibile che non potrai capire dove ho trovato il tuo recapito elettronico. Ho trovato una compagnia di incontri dove mi hanno domandato degli uomini che mi piacciono, poi mi hanno consigliato di scrivere a te tramite posta elettronica. Mi hanno detto che la tua e-mail e' stata trovata sul loro sito di incontri online. Come ho detto sono Elena e sono una ragazza in ricerca di anima gemella. La data di mia nascita e' 5 marzo 1982. Non ho figli, pero' i bambini mi piacciono moltissimo. Adoro leggere e sono contenta di aver lavoro collega to con bambini e libri. Credo che se ci conosciamo meglio riusciamo ad avere una storia. Sto cercando le relazioni onesti. Questa e’ una piccola storia di me, ho aggiunto anche un paio di fotografie. Spero di averti piaciuta.
Attendo tua email.
La mia e-mail e’.........
Arrivederci!"
a me elena è piaciuta, ma cosa direbbe il senatore giovanardi in caso di improvvise effusioni di cui dovessimo sentire l'irreprimibile bisogno sulla pubblica via?
3 commenti:
Che ci sono organi costruiti per espellere e altri per ricevere. La bocca di Giovanardi è stata costruita per espellere stronzate. -.-"
in mancanza di NULLA, dio benedica elena!
sempre sia benedetta (parodi).
Posta un commento