lunedì 13 settembre 2010

cose che ho ricevuto per il mio compleanno

- un minuscolo libro d'oro da appendere a un braccialetto (milano);
- un set di matite nava deluxe in tutte le sfumature del verde e tre evidenziatori staedtler (milano);
- un augurio notturno unito a un augurio di buonanotte (milano);
- una torta di panna con decorazione di rose (lacchiarella);
- una torta di cioccolato con ciuffi di panna rosa (scarlino, grosseto);
- una viennetta algida alla crème brûlée (milano);
- un mantra di gioia cantato da deva premal (key west, florida);
- un augurio di buon compleanno travestito da augurio di natale (taranto);
- una rivelazione sulla vita di mia madre con tanti, tanti auguri di buon compleanno (taranto);
- una bottiglia di spumante müller thurgau (milano);
- due settimane di grandi segreti per preparare il mio regalo di compleanno (milano);
- l'invito al matrimonio del mio primo marito, insieme con gli auguri di buon compleanno (venezia);
- una poesia d'amore che quasi non posso leggere (taranto).

Nessun commento: