mercoledì 8 settembre 2010

tempus fugit

non porto l'orologio perché mi dà fastidio e m'impiccia. però ho dei buoni amici, willis kay e alan, i quali tengono alla mia eleganza e ritengono che dovrei vincere la mia ritrosia e non mancano di segnalarmi delle buone occasioni. lo fanno via mail: ricevere le loro comunicazioni è sempre una bella sorpresa.

da willis kay
"Timeri online. Accessori arstocratichi asenza pagare troppo.
i cloni di cronometri famosi a prezzi abbordabili. Ci sono accessori eserciti, vintage e tanti altri disegni che non differiscono da quello originale prototipi.
Il look molto bello, ma a prezzo meglio. Ora non si dovrebbe pagare una fortuna per una marca dei accessori leggendari". 

da alan 
"Evviva! Da oggi non e necessario pagare moltissimo per avere i cronografi di stile affascinante – abbiamo trovato un modo per tutto il mondo di averne senza le spese irrageonevoli. Per sapere come si fa ti chiediamo di far l’attenzione ai nostri servizi nel campo della furniture dei accessori bellisimi che costano sempre piu meno dei suoi analoghi che potresti hai considerate a comprare ma poi ci hai ripensato perche costavano davvero troppo. Hai fatto bene! Trova il orologio del tuo sogno per meno da noi".
 

Nessun commento: