domenica 4 aprile 2010

cose da librai






e così il primo aprile, nonostante nubifragi, date improponibili e incipienti vacanze pasquali, chi scrive, insieme con il suo editore roccaforte e la libraia ligresti della libreria del mondo offeso, ha presentato "milano città di libri". è stato un bell'incontro, nel corso del quale alcuni librai si sono salutati e altri si sono conosciuti; hanno parlato lettori, giornalisti e operatori culturali; si sono avanzate proposte interessanti. ma la cosa più inaspettata, oltre alla perfetta tenuta della mia acconciatura, è che ho dovuto firmare degli autografi. una cosa che ho sempre sognato di fare, sì, ma dal palco di sanremo.

5 commenti:

Nicola Cavalli ha detto...

ehi! Ma a noi non ci segnala? Libreria Ledi www.internationalbookseller.com

Spazio espositivo in Via Alamanni 11, zona ripamonti!

aa ha detto...

quando, nel 2008, vi ho telefonato, qualcuno mi ha risposto, con un tono leggermente annoiato, che in realtà non siete proprio una libreria indipendente, che in realtà più che altro distribuite e così via. non era lei, mi par di capire.

Nicola Cavalli ha detto...

touchè! Dalla descrizione ho anche capito il collega che le ha risposto.... è vero, da allora però ci siamo trasferiti e abbiamo anche uno spazio dove si possono vedere i libri e fare quattro chiacchere!

aa ha detto...

meno male. in questo caso attendo invito per venire a vedervi e inserirvi in un'eventuale ristampa (mah).

Nicola Cavalli ha detto...

Siamo qui! 0245071824

A presto