sabato 27 ottobre 2012

ardua è la scelta

con la crisi economica, si sa, il desiderio di piaceri non strettamente legati alla sopravvivenza brucia di più, perciò uno si iscrive a uno di questi siti di sconti e ogni mattina trova nella sua casella di posta elettronica il meglio di. 
questa mattina, tuttavia, il meglio è decisamente troppo per una povera donna, che durante il primo caffè del mattino, scorrendo i titoli di tante meraviglie, si trova scagliata nell'agone della dissolutezza estrema. 
cosa posso fare? cedere alla lusinga di sei ore di passione al silver motel, dove troverò persino un copriletto zebrato, una vasca idromassaggio e, imprescindibile per narcisistiche performance, un ampio specchio (l'ampio parcheggio mi interessa meno, ché non guido)? 
il silver motel ha deciso di investire nella scelta del copywriter e si presenta così:


Il primo e unico motel di Milano, un luogo speciale dove poter trascorrere momenti indimenticabili, dove la discrezione, l'eleganza e la raffinatezza sono gli ingredienti principali che lo contraddistinguono.

Le camere sono caratterizzate da una miriade di tematiche …
Crazy, Kyoto, Romantica, Easy, Murano, Africa, Pool Suite, Suite San Pietroburgo, Suite Africa Bamboo i loro nomi.
Destinata a pochi l’esclusiva Suite Imperiale.

Tutte le nostre camere sono dotate di parcheggio riservato e privato con accesso indipendente.
All’ingresso la nostra reception agevola check-in e check-out discreti e veloci senza inutili attese!

soprattutto mi conforta il fatto che non dovrò attendere inutilmente. 
e cosa sceglieremo, il mio occasionale compagno e io, la Romantica, la Kyoto? no, mi dico, Suite Imperiale o morte. dopo però rifletto, e individuo un'alternativa che recita così: Suite Imperiale o gnocco fritto.

3 commenti:

pa ha detto...

ho guardato il sito. scelgo assolutamente la suite Crazy!

aa ha detto...

naturalmente per tutta la notte: centosettanta euro di ineguagliabile piacere. ti prego, una instagram di te che volteggi sul palo.

paolo f ha detto...

ottima l'idea di un Motel a Milano: quanto meno per la città, che ultimamente mi sembrava un po' ingessata.
dovessi visitarlo, starei sobrio con una Romantica o - in subordine - una Easy.