martedì 29 novembre 2011

signori, si è scritto! con giulio mozzi

Giulio Mozzi gioca con il maialino in un momento di relax, in attesa di cogliere i frutti maturati in virtù della sua opera di maieutica nella Bottega di narrazione 
Della Bottega di narrazione di Giulio Mozzi avevamo già parlato, ad esempio qui e qui. Forse non avevo mai detto che considero l'opera di Mozzi un pregevole esempio di seria knowledge dissemination, fonte di meraviglia nell'italico panorama disseminato di inveterati cialtroni letterari.
Riporto il testo di un sms ricevuto dallo stesso Mozzi (che per disseminare a volte usa il cellulare), invitando le folle alla partecipazione:

"Buondì. Domenica 4 dicembre, a Milano in via Carlo Tenca 7, dalle dieci all'una e dalle due alle sei, gli allievi della Bottega di narrazione guidata da Giulio Mozzi e Gabriele Dadati presentano il lavoro svolto nel corso dell'anno. Ci sono almeno quattro romanzi con i fiocchi, a mio avviso. Per confermare la presenza o per ricevere i materiali scrivere a dadati@laurana.it. Grazie per l'attenzione. Giulio Mozzi".

Nessun commento: